Just A Closer Walk

 

[…] Mentre rilevo invece che quando si entra in zona sassofoni ti scatta immediata la modalità possesso (desiderio di, smania di, rimpianto di, a gogò). Un bell’atteggiamento puramente, pacatamente contemplativo no, eh..? Ma del resto la pace dei sensi è qualcosa che non si augurerebbe a nessuno.
(siu)

 

Più che separarmi dai miei sassofoni – ormai l’ho capito – sto accompagnando lentamente e dolcemente quanto posso Il Sassofono verso quella stanza marcata “Cose Che Adoro Sempre Ma Di Cui (Con Cui) Non So Più Che Fare” dove già fanno ben meritata vita del beato porco La Motocicletta, La Sineddoche, La Passione Civile, La Racchetta da Pingpong.

Si terranno un sacco di compagnia.

(Gunhild un po’ screpante, ma noi borgatari pe’ quello l’adoramo)

 

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in ...ma il più delle volte, Accomodante, arbeit macht frei, AriaFritta, Blogroll, Dice Il Saggio, E Che So' Pasquale?, E Chi Se Ne Frega, Fred Flinstone, Le Magnifiche Sorti, Li porta sempre così o...?, lo Strumento si studia a casa... e da piccoli, Ma Anche, Noirtier de Villefort, Oh, Alamiro!, quelli bravi, sapevàtelo, Sedia A Dondolo, tempi moderni, TiticTitoc, un po' stanchino, Vero Uomo. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Just A Closer Walk

  1. siu ha detto:

    Rischia di rivelarsi una stanza rumorosa, Sassofono, Motocicletta e Racchetta da Pingpong decidessero mai di farsi compagnia mettendosi simultaneamente in attività… Passione Civile invece credo potrebbe tutt’al più emettere un molesto ronfare, mentre Sineddoche non saprei; ma sei proprio sicuro di non usarla più? Comunque tranquillo, non è che te starò a controllà.

    Sentite grazie per il bonissimo triplo bonus (dal quale il sassofono è stato -inconsciamente o volutamente?- rimosso?).

  2. siu ha detto:

    Prendo atto, e aguzzo l’orecchi…

...dicaaaaaaa...!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...