Dribbling!

 

tra il virus e la locomotiva
la differenza balza agli occhi:…
(pseudoDeGregori)

La Tartaruga Virus ha scartato di lato. Ma La Scienza ha già detto (e che immediatamente, oh… menomale, questi sanno sicuramente quello che dicono) che Achille Il Vaccino la acchiapperà lo stesso, anzi è come se se la fosse già magnata coi cappelletti.

Quanto sopra, dunque, non modifica di una virgola la mia opinione precedente all’inane e risibile tentativo del virus (su questo vaccino, sia chiaro…).

 

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in ...ma il più delle volte, Accomodante, arbeit macht frei, AriaFritta, cazzeggio libero, Chi Parla Male, Dice Il Saggio, Diti, E Chi Se Ne Frega, Fred Flinstone, Le Magnifiche Sorti, Ma Anche, Noirtier de Villefort, quelli bravi, sapevàtelo, Sedia A Dondolo, so' ragazzi, tempi moderni. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Dribbling!

  1. corpus2020 ha detto:

    quelli di Repubblica sono spudorati oltre ogni limite (ma lo sappiamo da tempo): hanno messo l’articolo che hai linkato togliendone un altro, visibile ancora stamattina, che diceva il contrario. il bello è che la stessa giornalista, che passa per esperta di temi scientifici, Elena Dusi, diceva due cose diverse in due articoli affiancati fra loro.
    ci lasciassero in pace; è così terribile dire che ancora non ne sappiamo niente di sicuro? io sono veramente esasperato di essere continuamente preso per i fondelli, esattamente come te. e come non so quanti altri…

...dicaaaaaaa...!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...