Non Sono Un Tenentino

 

Questo signore, all’età e con il curriculum che si ritrova (se sottolineassi il suo status di emerito risulterei maramaldo*, nevvero?) non trova disdicevole nascondersi dietro a una sottana**.

(non è tutta ‘sta notizia, lo so. La deposito qui per ricordare più che altro a me stesso che questi sono i capaci e competenti che hanno guidato guidano guiderebbero guideranno la cosa pubblica a latere o in luogo di quegli altri che invece sono notoriamente degli scappati di casa)

* oh, io sono un estimatore e sostenitore del buon vecchio Fabrizio; la parola è per la serie famo_a_capisse – anche se sono anni che non la sento più in questo senso, e dunque chissà, lo stesso, chi mi capirà…
** …e visto che siamo in argomento: anche quest’altra espressione, ultimo grido proprio

 

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in "E stiamo bei freschi di tasse e tutto, Natalia", ...ma il più delle volte, Accomodante, arbeit macht frei, AriaFritta, cazzeggio libero, Chi Parla Male, Dice Il Saggio, E Chi Se Ne Frega, Fred Flinstone, Le Magnifiche Sorti, Ma Anche, Noirtier de Villefort, quelli bravi, Questa è la divisa che consente, sapevàtelo, Sedia A Dondolo, Sud, tempi moderni, UsqueTandem, Vero Uomo. Contrassegna il permalink.

...dicaaaaaaa...!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...