Upgrade

 

Grazie ai suoi sommari e ormai stantii studi da Stoico, Il MidiMe sa di essere, come tutti gli altri, un cagnetto legato a un carro; e lo segue evitando per quanto possibile gli strattoni, pur riluttante.

LaSignora si è regalata uno smarfo nuovo punta-di-lancia, che tale resterà per almeno un paio di mesi, immagino.

Il MidiMe eredita così un eccellente smarfo di soli cinque anni.
Non sa bene che farsene, visto che il suo di otto o nove ha fatto fino ad oggi tutto ciò che gli è stato richiesto; tuttavia – sempre per via del carro e dei suoi strattoni – affetta soddisfazione.

Gioite con lui, diletti treggatti.

 

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in Accomodante, AriaFritta, cazzeggio libero, Dice Il Saggio, E Che So' Pasquale?, E Chi Se Ne Frega, Fred Flinstone, La Signora, Le Magnifiche Sorti, Ma Anche, sapevàtelo, Sedia A Dondolo, so' ragazzi, tempi moderni. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Upgrade

  1. siu ha detto:

    Mi dispiace caro TidiTe ma in qualità di ultima (ruota del carro, nonché) dei treggatti non gioisco proprio per niente, perchè mi sa che tutti sti smarfi ti hanno dato un po’ alla testa anzi arrivo ad ipotizzare che esercitino pure un’influenza negativa sulla tua creatività… La prova? Sono calati quasi a picco i tuoi sottotitoli, che erano già mezza bellezza. Poi vedi un po’ tu, eh… ;-)))

...dicaaaaaaa...!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...