Si Nasce

 

Un vignettista italiano contemporaneo vivente del quale seguo e apprezzo l’opera – almeno, quella parte dell’opera che dona online – mette tutto orgoglioso il suo pubblico – e dunque questo umile vostro – a parte del fatto che una Alta Magistratura dello Stato gli ha chiesto una vignetta sua in regalo; e che lui ha prontamente accondisceso.

Se fossi un alto magistrato cercherei di tenere sempre a mente che il lavoro altrui se mai si compra. Massime se l’alta magistratura non è proprioproprio a titolo onorario.

Ma immagino che quanto appena osservato significhi solo – insieme a un’altra miriade di condizioni e tare – che io non sono tagliato per le magistrature, alte o meno.

Non lo nacqui, e non lo diventerei mai.

 

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in "E stiamo bei freschi di tasse e tutto, Natalia", ...ma il più delle volte, Accomodante, arbeit macht frei, AriaFritta, cazzeggio libero, Dice Il Saggio, Diti, E Chi Se Ne Frega, Ma Anche, quelli bravi, Questa è la divisa che consente, sapevàtelo, Sedia A Dondolo, so' ragazzi, Sud, tempi moderni, UsqueTandem. Contrassegna il permalink.

...dicaaaaaaa...!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...