Campioni II

(titolo alternativo: “Ogni Scarrafone”)

 

Eccone un altro:

Con tutto il reverenziale (riverenza, non esito a confessarlo, dovuta in gran parte alla mia perfetta ignoranza) rispetto per Lo Strumento – e naturalmente per Il Maestro che lo suona – e al quale ultimo auguro con tutto il cuore di tornare a suonarlo quanto prima, più bello e più superbo che pria; oltre, va da sé, a un congruo risarcimento di quelli punitivi che usano in america, facciamo un sedici miliardi di dollari (a me hanno sfasciato, in diverse circostanze, più di un sassofono; quindi so quanto duole, comunque),

che viene dopo? Il Cappotto di Napoleone? L’Olifante di Orlando? La Lira di Apollo?

…Il Fischietto di Byron Moreno?

 

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in ...ma il più delle volte, Accomodante, AriaFritta, cazzeggio libero, Dice Il Saggio, Diti, E Chi Se Ne Frega, gialla come er sole, In Marcia!, Ma Anche, Oh, Alamiro!, quelli bravi, sapevàtelo, Sedia A Dondolo, tempi moderni, UsqueTandem. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Campioni II

  1. siu ha detto:

    Byron Moreno, ha haa…! La Corea del Sud ha appena portato a casa l’Oscar mentre è alle prese con il coronavirus, e poi arrivi tu con Byron Moreno… Ma che caZZo (tanto per farmi bella con Lucas ;-)) sto addì?? Bo’…

  2. blogdibarbara ha detto:

    Il silicone di Lilli Gruber (no, non sono fuori tema: è lo strumento con cui si esibisce e dal quale escono delle specie di suoni).

...dicaaaaaaa...!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...