Brioches Elettriche

 

Ogni tanto mi avventuro fuori dalla mia bolla di comfort, ehm, “intellettuale”; al momento fatta di dixieland di fantasy e di vignette. Più che altro per non perdere del tutto l’abitudine.

Così mi sono letto tutto un lungo articolo scritto da uno cui chi le fabbrica ha prestato una Auto* Elettrica** state-of-the-art per andarci due settimane in vacanza con la sua famigliola, e recensirla. L’articolo era, tra l’altro, la versione ridotta e open di uno più particolareggiato – un romanzo breve dunque, immagino – ma premium.

Non vi linko l’articolo però, se vi fidate, ve lo riassumo:

‘St’auto elettrica è propio una gran ficata! La consiglio a tutti (beninteso a tutti quelli che se la possono permettere – in culo ai gilet gialli).

Chi l’avrebbe mai detto, eh? Una recensione positiva. Quando si dice informazione di qualità!

(quanto a me, più che messo in discussione, o edificato, mi sono sentito ringiovanito: riportato per un quarticello d’ora ai bei tempi in cui giovane entusiasta e ingenuo leggevo Motociclismo. E lo compravo, per giunta!)

* di automobili davvero non me ne potrebbe fregare di meno, e insomma questo intendevo quando parlavo di uscire dalla mia bolla
** l’hype per l’auto elettrica invece mi incuriosisce; io non sono qualificato – in questo come in tutti gli altri campi dello scibile – ma la mia opinione, fondata o meno che possa essere, è riassunta dal titolo di questo avvincente post

 

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in ...ma il più delle volte, Accomodante, AriaFritta, cazzeggio libero, Chi Parla Male, Dice Il Saggio, Diti, E Chi Se Ne Frega, Fred Flinstone, In Marcia!, Le Magnifiche Sorti, Li porta sempre così o...?, Ma Anche, Noirtier de Villefort, Oh, Alamiro!, Questa è la divisa che consente, Radici, sapevàtelo, Sedia A Dondolo, tempi moderni, UsqueTandem. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Brioches Elettriche

  1. un tal lucas ha detto:

    Non sarà mica un blogger famoso, il quale già viaggiava in Tesla, tanto ché il prossimo test lo fanno montare sullo Space X per stare all’altezza del suo cognome?

...dicaaaaaaa...!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...