Marca Bianca

 

Finalmente un noir interessante. Scritto da La Realtà, poi; e non dalla sua marca bianca, qualche autore più o meno professionista.

Insomma, il derubato si rivolge non già ai CARABINIERI, ma a carabinieri marcabianca e forse a latere, per evitare, che so, un sacco di carteggi e altre sgradevolezze. Ma – come può a volte succedere – il servizio si rivela scadente, e soprattutto perde la sua attrattiva principale: la discrezione.

Ma siccome la mia attenzione non è più quella di una volta, e per di più sono fuori allenamento con la sospensione dell’incredulità (e magari ahimé anche con la mera comprensione di un testo scritto) potrei aver travisato; dunque PER UNA VOLTA si accettano diverse interpretazioni, anche semmai condite da reprimende e insulti, anche non velati.

 

Annunci

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in "E stiamo bei freschi di tasse e tutto, Natalia", ...ma il più delle volte, Accomodante, arbeit macht frei, AriaFritta, cazzeggio libero, Chi Parla Male, Dice Il Saggio, Diti, E Chi Se Ne Frega, Le Magnifiche Sorti, Ma Anche, quelli bravi, Questa è la divisa che consente, sapevàtelo, Sedia A Dondolo, so' ragazzi, tempi moderni. Contrassegna il permalink.

...dicaaaaaaa...!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...