Dove Andrò Con Il Mio Bene

 

Se hai una fidanzata nùovanùova e la presenti in pubblico portandola a “Orfeo Ed Euridice” (a parimerito con “Fidelio” l’opera più soporifera e mortalmente pallosa da quando l’uomo scoprì che percuotendo un cranio di nemico ucciso con una del pari di lui ulna eccetera) è perché vuoi avvisarla sappi amoremio che essere la donna de ‘sto gran pezzo de Ministro non è tutto rose e fiori.

Al Costanzi, perdippiù.

Non vedo altra spiegazione possibile.

(peccato che non abbiano programmato “Manon Lescaut”; avrebbe avuto una buona scusa per dichiararla opera inadatta e bigiare – sapendolo, naturalmente)

Aggiornamento!!undici!!XI!!! ficcanasando sul sito del Teatro ho appena scoperto che ‘st’estate fanno “Cenerentola”! Giggi’ se state ancora insieme per allora (e se sei ancora vicepresidente o qualcosa) portacela, così le dai una botta di vita e capisce ancora meglio con chi ha a che fare.

 

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in "E stiamo bei freschi di tasse e tutto, Natalia", ...ma il più delle volte, Accomodante, arbeit macht frei, AriaFritta, cazzeggio libero, Dice Il Saggio, Diti, E Chi Se Ne Frega, L'Immondo Sangue Dei Negri, Ma Anche, Questa è la divisa che consente, sapevàtelo, so' ragazzi, tempi moderni. Contrassegna il permalink.

...dicaaaaaaa...!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...