Gruccia

 

Quasi ogni giorno mi pizzico a cercare in internet cose che s(apev)o ma che non ricordo.

Cose semplici: un giocatore di pallone, un personaggio d’opera, un anno, una parola in barbaro; persino – magari – una parola in italiano.

Sinceramente non so se essere grato all’inventore di gugol quanto all’inventore degli occhiali o autocommiserarmi per la svaporatezza ebbasta.

Comunque il mezzopieno sta nel fatto che so sempre (fino ad oggi, intendo dire: ché che del doman non v’ha lo so ancora tutto da solo) cosa cercare, e dunque lo trovo in fretta, di solito.

Se fosse vero che  la cultura è ciò che ti rimane quando hai dimenticato tutto il resto, come dicono (che faccio? vado a cercare “chi”?), sono molto avanti sul cammino.

 

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in ...ma il più delle volte, Accomodante, AriaFritta, cazzeggio libero, Chi Parla Male, Dice Il Saggio, E Che So' Pasquale?, E Chi Se Ne Frega, Fred Flinstone, gialla come er sole, L'Immondo Sangue Dei Negri, Le Magnifiche Sorti, Ma Anche, Magara, rossa come..., sapevàtelo, Sedia A Dondolo, tempi moderni. Contrassegna il permalink.

...dicaaaaaaa...!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...