La Buona Notizia

 

Fin dalla prima volta che ho acceso il mio attuale computer, il sistema operativo mi accoglie con un ameno paesaggio, più o meno fotoscioppato, che mi intrattiene mentre l’aggeggio esce dal letargo, e poi fa da sfondo alla richiesta della passavorda.

Alcuni scorci sono davvero sbalorditivi, devo dire; persino per uno sostanzialmente cieco all’arte figurativa al bello come me.

Poi, una volta presa confidenza (o magari in coincidenza con qualche disperante attualizzazione, va’ a sape’ – ma tanto per me è lo stesso) ha cominciato a offrirmi indizi e quindi link alla ubicazione di cotali paradisi, e ai vari modi per recarvicisivisi.

Io subisco di buon grado la pubblicità in siti che sbafo a sbafo inseguendo la chimera della Forte Voce Del Giornalismo, ci mancherebbe; ma il sistema operativo l’ho pagato, a suo tempo, e da lui mi piacerebbe essere trattato con un po’ più di discrezione.

La buona notizia è che, se è vero che questi accrocchi ti spiano, il mio si deve essere fatta un’idea davvero singolare dei miei gusti e dei miei desideri, per offrirmi dei viaggi. Cazzo, ammé! E insomma per profilare me* deve pedalare ancora parecchio.

* distopia alternativa: l’infernale ordigno sta vellicando LaSignora, in realtà; a me mi ha profilato giusto quel tanto che gli basta per sapere che io sono uno di quei poveri stronzi all’antica, che alla fin fine non sanno dire di no alle donne

 

Annunci

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in ...ma il più delle volte, Accomodante, arbeit macht frei, AriaFritta, cazzeggio libero, Chi Parla Male, Dice Il Saggio, Diti, E Che So' Pasquale?, E Chi Se Ne Frega, Fred Flinstone, La Signora, Le Magnifiche Sorti, Ma Anche, sapevàtelo, Sedia A Dondolo, tempi moderni, Vero Uomo. Contrassegna il permalink.

6 risposte a La Buona Notizia

  1. un tal lucas ha detto:

    Cambia Sistema operativo, senti a me.

...dicaaaaaaa...!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...