In Cauda

(titolo alternativo: “Il Ritorno de La Vergine Cuccia“)

Ricapitoliamo: il signorino, vanitoso e pallonegonfiato come tutti i proprietari di cani di razza, vigliacco come tutti i proprietari di cani grossi/aggressivi, imbecille come tutti i proprietaridic, vivace e intraprendente come – ahimé – quasi tutti gli Italiani all’Estero (oh: tutte le volte – ovvero sempre – che l’impiegato o il vigile tende a non credere a quello che gli dici, e finanche ai documenti che esibisci, tu tendi a incazzarti; ma non è che puoi dare tutta la colpa a lui, in fondo), insofferente alle regole come (pressoché) tutti gli Italiani, si porta il Dogo Argentino in Danimarca, e se lì è vietato aho tanto peggio per la Danimarca.

Quando lo scoprono, parte il piagnisteo. Peggio: il piagnisteo pubblico. Peggio: il piagnisteo collettivo dell’Era Fesbuk SalvaLeApiConUnaFirma SalvaIlBotoloConUnLike.

E infine Il Piagnisteo Istituzionale.

E la bestiaccia è salva, ancorché espulsa. Rientrerà in Italia, dove le sue particolari attitudini sbranatorie di anziani e/o bambini e/o altre bestie saranno adeguatamente apprezzate e valorizzate; insieme, naturalmente, alle sue capacità cacatorie pisciatorie e riproduttive di default.

Alfano (oh, ha spezzato le reni alla Danimarca, ne ha ben donde…) esulta.

 

Annunci

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in "E stiamo bei freschi di tasse e tutto, Natalia", ...ma il più delle volte, Dice Il Saggio, Diti, E Che So' Pasquale?, E Chi Se Ne Frega, In Marcia!, Ma Anche, sapevàtelo, tempi moderni, UsqueTandem. Contrassegna il permalink.

Una risposta a In Cauda

  1. giovanni ha detto:

    L’abito (e l’auto e il cane e pure il taglio di capelli dell’erede) fa il monaco altro che cazzi.

...dicaaaaaaa...!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...