L’Inizio

 

Questo blog è stato scoperto (l’avevo già detto, ma stavolta il fenomeno  è più corposo) dai bot dello spam. Ieri ho cancellato, a più ondate, 181 cacatine. Cinque o sei avevano anche “sbarcato”, nel senso che, eluso il filtro, avevano raggiunto la visibilità (che visibilità oh: ‘sto blog quando va bene fa venticinque visite; in quanto a visibilità non vale la corrente che eccita i pixel del monitor).

Mi sono sorpreso a chiedermi se è una ritorsione per qualcosa che ho detto, qui o altrove – a volte mi capita di scrivere cose molto cattive, almeno dal punto di vista di un ipotetico lettore con scheda del bene e del male ben programmata e funzionante; non me ne pento mai, ma certo la mia popolarità non si accresce – e sulle prime mi sono vergognato della mia pallongonfiataggine.

Ma il danno è fatto: ora so di essere ormai abbastanza vecchio da essere esposto a manie di persecuzione e a, chissà, ubbie peggiori.

Cosa mi aspetta?* Cercare le microspie dei SaviAnzianiDiSion nella cisternetta del cesso? Sbraitare contro il governo mentre sono in coda all’ufficio postale?

Per favore dove si puote cominciate a buttare giù una straccio di legge sull’eutanasia, che presto ne avrò bisogno…

* e tiè: se fosse poco la pallongonfiatite**, si rileva un principio di pianinclinatite** che pure lei è quantomeno fastidiosa – e può (ecchelallà) peggiorare
** no l’ipocondria ancora non ce l’ho, ma ridomandatemelo domani, magari

 

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in ...ma il più delle volte, Accomodante, AriaFritta, Blogroll, cazzeggio libero, Chi Parla Male, Dice Il Saggio, E Chi Se Ne Frega, Le Avventure di Smerdjakov, Le Magnifiche Sorti, Ma Anche, sapevàtelo, tempi moderni. Contrassegna il permalink.

Una risposta a L’Inizio

  1. am ha detto:

    di sicuro i servizi segreti israeliani.

...dicaaaaaaa...!

