…Cultura Che (Non) Trovi

 

Le federazioni di calcio di Australia e Arabia Saudita avevano concordato un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime dell’attentato, prima della partita.

Ma poi i Sauditi lo hanno snobbato; e si sono infine giustificati dicendo che tale pratica «non fa parte della loro cultura».

Sinceramente non ho capito se si riferiscono al minuto di silenzio in sé o al rispetto degli impegni* liberamente – per quanto ipocritamente – presi; e mi tengo il dubbio.

Osservo solo che anche il gioco del calcio è – basta vederli dieci minuti – evidentemente estraneo e anzi alieno alla loro cultura. Smettano, e più in generale vadano affanculo.

* sento dire che mentire agli infedeli non è proibito a un musulmano. Non so se è vero, ma ricordo agli infedeli, soprattutto agli infedeli di cultura anglosassone, che «fool me twice, shame on me»; smettano loro, su

 

Annunci

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in ...ma il più delle volte, Accomodante, cazzeggio libero, Chi Parla Male, E Chi Se Ne Frega, gialla come er sole, In Marcia!, Ma Anche, quelli bravi, rossa come..., tempi moderni. Contrassegna il permalink.

5 risposte a …Cultura Che (Non) Trovi

  1. Andrea Taglio ha detto:

    A suo tempo avevo appreso della pratica della taqiyya, molto utile durante le crociate, terribilmente paracula (e vile) ai giorni nostri.
    In ogni caso che l’arabia saudita sia il burattinaio dietro al terrorismo mi pare un segreto di pulcinella, mantenuto tale solo dalla pecunia che continua a fluire dalle loro casse alle tasche di chi dovrebbe intervenire (gli USA, specificamente)

...dicaaaaaaa...!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...