Democrazia Matura (Inferenze)

 

Mi sembra di notare che nel dibattito (nel dibattito che giunge fino a me, che come è noto alla treggatteria non capisco un carocazzo di francese – vedi anche “Mel Brooks: “Silent Movie”) sul prossimofuturo Presidente dei Francesi abbia il suo bravo peso il fatto che uno dei candidati “sta co’ ‘na vecchia”.

Dal che alcuni inferiscono considerazioni sulla sua maturità e più in generale sulla sua affidabilità psichica.

Citato en passant (tiè) il detto “alcuni uomini debbono il successo alla prima moglie e la seconda moglie al successo” che mi sembrerebbe pertinente, anche se non conosco – oltre al francese – nemmeno il futuro, io vorrei inferire invece che c’è comunque&sempre un sacco di gente che per decidere se votare per uno tiene conto, a ogni buon conto, di chi si scopa o non (è altresì noto il fatto che “i rapporti sessuali fra coniugi devono essere considerati a rischio, come tutti i rapporti occasionali”) si scopa.

E le mie inferenze sulla democrazia e in particolare sul suffragio universale ve le risparmio; e se vi sembro oscuro, meglio così.

 

Annunci

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in "E stiamo bei freschi di tasse e tutto, Natalia", ...ma il più delle volte, Accomodante, AriaFritta, cazzeggio libero, Dice Il Saggio, Diti, E Chi Se Ne Frega, In Marcia!, Le Magnifiche Sorti, Ma Anche, sapevàtelo, tempi moderni. Contrassegna il permalink.

...dicaaaaaaa...!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...