PochiTasking

 

Mi incrocia un ciclista perfettamente state-of-the-art, panza ed età a parte può benissimo essere Contador, e gli manca solo il tubolare attorno alle spalle per ascendere direttamente a Bartali, o a Fantozzi (anche se mi rendo conto che a un tipo così un tubolare non serve, avrà sicuramente l’ammiraglia appostata a discreta distanza ma a tiro di whatsapp); che mentre spinge tratta i suoi affari via smarfo: vabe’ GianMattia, ci aggiorniamooooooo…

E io che insisto a uscire con le chiavi, la respirazione a cinque (da exfumatore ho ritentato brevemente la respirazione a sette, ma non si creda che andassi meglio) e i miei soliloqui, a volte truccati da AssembleaDiLegione.

(vabbe’, e l’orologgetto; che però non dice altro che aho ieri aqquestora stavi già a quella panchina! che succede, PrincipessaSulPisello? e poi per oggi può bastare, povero vecchio panciafichista)

 

Annunci

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in Accomodante, arbeit macht frei, AriaFritta, cazzeggio libero, E Che So' Pasquale?, E Chi Se Ne Frega, Fred Flinstone, LaCredevoUnGranSignore...!, Le Magnifiche Sorti, sapevàtelo, un po' stanchino. Contrassegna il permalink.

...dicaaaaaaa...!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...