Travicello IV, Chi Era Costui

 

Mattare’,
il momento è grave, e richiede una persona di polso, impermeabile all’opinione altrui, lucida, che sappia fare tempestivamente una semplice scelta giusta e lungimirante; anzi: lungimirante e giusta semplicemente e tempestivamente insieme praticamente, no.

“Sully” Sullenberger è troppo straniero, e probabilmente anche molto occupato; così Ti suggerisco di incaricare quella signora (io non so il nome e non ho voglia di cercarlo, adesso, ma su: c’hai quel popo’ di stracazzo di staff anche per questo, o no? Chiedi) del CinqueStelle che non appena eletta e insediata se fece du’ conti e passò al Gruppo Misto, e da allora è ancora là, sola soletta, zittazzitta, e a stipendio pieno.

Anche costasse quanto Travicello I, un laticlavio in più o in meno checcazzo vuoi che sia; laggente T’avemo appena detto che il Senato CePiace.

Fai.

(Mattare’,
meno male che i Padri Coscritti – in senso lato – hanno a suo tempo scelto un venerabile saggio prudente come Te; perché se avessero scelto un vecchio coglione avventurista come me aho: er popolo ha parlato!! Quelli er sudditame sottostante se moreno – visto che affluenza? – pe’ vota’, che sia pe’ Scaramacai o Meloni o Berlusconi o HomerSimpson. Balotelli ar limite, tie’. Marchini!!! Lapo!!!!!

E io avrei sciolto le camere iersera stesso, ar posto Tuo. E A Carci Ner Culo.

Fai)

 

Annunci

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in "E stiamo bei freschi di tasse e tutto, Natalia", ...ma il più delle volte, Accomodante, AriaFritta, Chi Parla Male, Dice Il Saggio, E Chi Se Ne Frega, Ma Anche, quelli bravi, sapevàtelo, UsqueTandem. Contrassegna il permalink.

...dicaaaaaaa...!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...