Io Volevo Molla’, Ma

 

(e non solo Lui: m’ero ripromesso di non parlare mai più di pallone. E invece.)

Domanda:
Sarebbe questo, «il gioco più bello del mondo»?

…io capisco che uno che gioca tutte le sere* a réferé législatif con Perelman e Olbrechts-Tyteca, “L’arte della guerra” l’avra fatto a di’ tanto a sei anni; e che dunque a quel tempo il fatto che Sun Tzu si sia messo in luce con l’Imperatore schierando il cavallo “C” contro il cavallo “A” del nemico sarà sembrato una mossa geniale e diabolica anche a lui.

E che poi se ne sia dimenticato.

Altrimenti non si spiega.

* non esattamente: il primo giovedì del mese fanno La Passatella

 

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in ...ma il più delle volte, Accomodante, AriaFritta, Blogroll, cazzeggio libero, Dice Il Saggio, gialla come er sole, rossa come..., tempi moderni. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Io Volevo Molla’, Ma

  1. dmitri ha detto:

    Perelman e Olbrechts-Tyteca con chi giocano?
    Oh, io lo so: è per un mio amico.

...dicaaaaaaa...!

