Bandiera

 

L’affermatissimo popolarissimo e ormai ricchissimo atleta professionista, Portabandiera Olimpico suppergiù fin dai Giochi di Mosca, medita di rinunciare a Rio per via del Zika.

Uno non fa in tempo a riaversi dalla sorpresa (cazzo! uno sportivo ragionevole!!) che subito, deformazione cinica, si mette a tenere d’occhio le pecore che lo hanno osannato come portabandiera ed esempio fino a cinque minuti fa; e che – chi scommette? – torneranno a leccargli il culo e a gonfiargli il portafogli al prossimo tiro da tre.
Salvo magari più avanti spedirlo in parlamento, diopatriafamiglia e altri e più diretti armiamoci e partite.

Al suo posto verosimilmente andrebbe, o andrà, un giovane non più coraggioso, ma più ansioso di mettersi in mostra. Auguri, e un caldo «poi non venire a piagnucolare se tuo figlio è microcefalo, con tutta probabilità non è virale: è ereditario» a lui e famiglia.

 

Annunci

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in "E stiamo bei freschi di tasse e tutto, Natalia", ...ma il più delle volte, arbeit macht frei, Chi Parla Male, Dice Il Saggio, Diti, E Chi Se Ne Frega, Le Magnifiche Sorti, Ma Anche, Questa è la divisa che consente, sapevàtelo, tempi moderni, UsqueTandem. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Bandiera

  1. Luca Massaro ha detto:

    Stento a crede che tu sia all’estero perché ivi io conosco cose che poi me tocca annà a vede se son vere ne le parti basse da’a Repubblica.

...dicaaaaaaa...!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...