Marino Da Creta

 

(chi volesse sintetizzare in “cretino” si accomodi pure, ma non è di questo che si tratta)

Mi hai chiamato per espormi la situazione in cui versi, dolce amico, e io ti ho mentito.

E ho fatto bene.

La mia vera opinione – taglienti parole di nichilista -non era quello che volevi sentire; e oltretutto la conoscevi già. E non ti avrebbe giovato. Eppoi mica sono un medico io, posso permettermi di essere pietoso e palliativo.

oh, auguri eh.

 

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in Accomodante, cazzeggio libero, Chi Parla Male, E Che So' Pasquale?, E Chi Se Ne Frega, sapevàtelo. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Marino Da Creta

  1. Luca Massaro ha detto:

    Conciossiacosaché gli abitanti di Gaeta si chiamano gaetani, allordunque ti sintetizzo in cretano.

  2. marcoz ha detto:

    Pietoso e palliativo come un prete, ma senza i benefici dell’8 per mille.

    (sia chiaro che se eventualmente c’è qualche altro tipo di beneficio non è che lo voglio sapere)

...dicaaaaaaa...!

