E va bene così

 

Ho letto un libro di Manfredi che parla di antichiromani sfigati in tour per l’Europa, in cui il MagoMerlino confessa: Uther Pendragon (o forse lo stesso Re Artù, non è spiegato bene*) altri non fu che Romolo Augustolo, con tanto di Excalibur che era la spada di Giulio Cesare.

Un rigore storico degno di una G., certo; ma che da uno che è stato PiedeAmaro, Marino, Pasquino, ma soprattutto Geppetto, beh insomma uno non se lo aspetterebbe.

Aggiornamento!!! mica è vero, ma sticazzi: ormai il post l’ho scritto, lo spoiler l’ho sparato, due critichine pusillanimi oblique e gratuite ce le ho infilate; e va bene così.

Coming soon: recensione di Paolo Rossi e del suo famigeratocelebre monologo su Beccalossi – in cui si dimostra che innanzitutto non è carino sparlare dei colleghi, e poi parla proprio lui che nonostante fosse pesantemente coinvolto nel CalcioScommesse è andato in Spagna perché raccomandato dalla Juventus; togliendo il posto a Pruzzo, povera anima, che lo meritava molto, molto, molto di più.

* o magari non ho capito io – ma è uguale; il fatto è che dopo quattrocento e passa pagine di canperl’aia l’ìncredulità cessa del tutto di sospendersi, e si sospende invece l’attenzione. Massime in un lettore anziano e già frastornato di suo come me

 

Annunci

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in ...ma il più delle volte, Accomodante, AriaFritta, Blogroll, cazzeggio libero, E Che So' Pasquale?, E Chi Se Ne Frega, gialla come er sole, Ma Anche, quelli bravi, sapevàtelo, UsqueTandem. Contrassegna il permalink.

Una risposta a E va bene così

  1. giovanni ha detto:

    La verità manco in tribunale, va bene così.

...dicaaaaaaa...!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...