Stracciarolo strikes back I (Voglio M. – IlCinico D. 0/6 0/6)

 

Tempo di saldi Qui, si riparla di stracci qui (poi con comodo tenterò forse una riflessione sul perché il tema stracci mi fa così verboso).

Tempo di saldi, e mi si pressiona affinché compri qualche maglietta. Per avere un aspetto decente, dicono (la doccia quotidiana sembra non bastare più, qui alla Corte di Luigi XIV).

Ah vabbe’. Famme fa’ un sopralluogo in magazzino, così me levo la sete cor prociutto, che mi serve qualche maglietta.

E infatti.

Io possiedo solo 29 (ventinove) magliette. Niente male per un cinico, nevvero.

Magari alcune sono un po’ fuori misura, ma sotto la camicia (eh già, ho anche qualche camicia – mi sono rassegnato, sebbene in camicia mi veda come un uovo di pasqua; purtroppo d’estate il giubbottello di jeans non è pratico Qui, e non posso fare a meno di almeno una tasca) non si vede.

Altre sono fuori moda (?), ma tanto non ne comprerei di diverse. Sono un conservatore, io.

Altre sono, ehm, usate; ma non è che il contenuto che devono incartare sia nuovissimo, eh.

Insomma devo attivarmi, e cercare, e discutere, e spendere dei soldi per qualcosa che non desidero, non mi serve e non mi piace; per pura vigliaccheria. Un bell’applauso, grazie.

(continua)

 

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in Accomodante, AriaFritta, cazzeggio libero, Dice Il Saggio, E Chi Se Ne Frega, Fred Flinstone, La Signora, Sud, tempi moderni. Contrassegna il permalink.

...dicaaaaaaa...!

