Streisand o no

 

Mettiamo il caso che – magari avendo le mie buone ragioni, non è questo il punto – io scriva sul mio blog

esseri immondi nutriti unicamente di odio quali Tizio, Caio, Sempronio, Aulo e Numerio.

…e mettiamo il caso che Caio e Numerio mi querelino e mi sfilino 5oo ooo leurozzi di risarcimento alla loro immagine, perché, sempre ipoteticamente, sono personaggi pubblici e vivono anche di reputazione.

…si verificherebbe l’effetto Streisand?

Secondo me, no.

Le reazioni si dividerebbero fra plauso e silenzio.
Condito, il silenzio, da compassione per quel povero scemo di Marino che scrive TizioFrocio sul muro del cesso della scuola elementare, e lo firma.

 

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in ...ma il più delle volte, Blogroll, Chi Parla Male, Diti, E Che So' Pasquale?, Ma Anche, sapevàtelo, tempi moderni. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Streisand o no

  1. ricco&spietato ha detto:

    esprit de l’escalier mode /on:
    dopo “reputazione”, leggasi anche: “non esclusa la reputazione di non essere uno a cui puoi camminare sulla faccia quannocazzo te pare”.

  2. marcoz ha detto:

    Spero che la Boldrini non venga a leggere il mio blog.
    E spero pure che nessuno mi ricatti con la minaccia di segnalare alla Boldrini il mio blog.

...dicaaaaaaa...!

