Ok, begalino: qui (Sao ke SEO)

 

Cari Sergej e Larry,

è inutile che fate gli angioletti e cifrate i termini di ricerca (costringendo WordPress a biascicare, occhi bassi e cappello in mano, “Unknown search terms” – pover’anima, nemmeno trova il coraggio di dirmelo in una lingua civile) che portano i visitatori ai migliori post di questo brillante blog – che per la cronaca sono:

con l’alibi ridicolo della privacy, quando è evidente che i pregiati indicatori degli (imperscrutabili!) desideri-bisogni degli utenti di Internet ve li volete tenere solo per voi.

Siccome IO sono estremamente più furbo di voi, ci arrivo da solo ai termini di ricerca trendy degli user più skilled e a un tempo glamourous, con la semplice e brutale forza del ragionamento; e ve lo #metto ar culo# uguale.

Date un’occhiata al titolo di questo post, e subito capirete perché da oggi questo blog registrerà un picco di accessi, attirando nugoli di visitatori e scalando le vette dei vostri stupidi ranking.

E con i lettori adoranti arriveranno gli inserzionisti, a frotte.

Ma io, uomo frugale quanto sdegnoso, li respingerò.

Mi accontenterò dei principeschi contratti che mi saranno proposti dai fornitori di contenuti, sedotti dalla mia implacabile quanto elegante e discreta padronanza di SEO.

Vostro,

MV

p.s.: accannàte, non ce la potete fare con me.

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in arbeit macht frei, Dice Il Saggio, Diti, Ma Anche. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ok, begalino: qui (Sao ke SEO)

  1. giovanni ha detto:

    No… io passavo per caso, non cercavo culi. Quelli li ho tra i preferiti vabbè buone feste e che Gesù bambino abbia un occhio di riguardo per le statistiche del tuo blog.

...dicaaaaaaa...!

