Salomonica (Spingitori Di Podisti)

 

Avevi ragione. Il ghost spinge.

Oggi il ghost dell’onta di arrivare fuori tempo massimo alla corsetta di sansilvestro cui mi sono (temerario!) iscritto m’ha spinto a abbassare il mio tempo di un buon (dai trial olimpici siamo ancora lontanucci, ma butta via)

4%.

Detto fantasma è però stato evocato senz’altro feticcio, orpello o e-orpello che il buon vecchio orologio.

Insomma c’avevo un po’ raggione pur’io.

 

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in Accomodante, Blogroll, cazzeggio libero, Fred Flinstone, un po' stanchino. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Salomonica (Spingitori Di Podisti)

  1. Hombre ha detto:

    Hai fatto più progressi dell’italico PIL. Brauo.
    Non che fosse impossibile.
    Io per queste feste mi riposerò un po’: ferie da ghost.

...dicaaaaaaa...!

