E se la gente sa (Parliamo Di Musica!)

 

Comunque, grazie – probabilmente ti sono sembrato solo e hai attaccato bottone per gentilezza; lo apprezzo.

Ah, suoni? Che bello, parliamo di musica…!

Dai, si, grazie! Sai, c’ho un problema: c’ho un anulare ciccione che sul clarinettodabbattaglia a volte urta con la chiave del dodiesis e la apre, se non mi ricordo di stare attento di ricordarmi di metterlo a martello – il dito, o è sarcasmo? AhAhAh e io penso cazzo non chiude emmivengono le turbe ipocondristiche, che faresti tu? Ristudieresti la meccanica daccapo, taglieresti la chiave, taglieresti il dito o abbandoneresti il muletto e suoneresti solo il clarinetto bello&sprecato?

… mavveramente io intendevo [segue elenco di Artisti o meno] – ti piace – non ti piace – non sai/non rispondi – fai lo scontroso o il misterioso o che.

Non fare così, dai, grazie ancora…!

È che per me il genere umano si divide in tre parti: Maestri, Concorrenza, Pubblico (allievi no, c’ho troppo senso del ridicolo).

Coi Maestri parlerei volentieri anch’io, ma sono loro che raramente parlano con me, e praticamente mai aggratise; sei un Maestro, per caso? Ah, a quindicianni hai studiato la tastiera sei mesi, capisco.

Grazie, comunque.

La Concorrenza è robba politica: tu li spii, e loro spiano te. Sono sempre stato maldestro in questo, anche in linguamadre; comunque, cosa hai detto che suo… seimesi, ah già;

grazie…

Pubblico, dunque. Scusa sai, ma a suo tempo m’hanno scolpito nell’anima a calci nel culo che al Pubblico si sorride e si dice Certo È Così / Hai Proprio Ragione / Che Acuto Sei E Che Sensibile / Grazie E Torna A Sentirci O Quantomeno Vieni Una Volta O L’Altra. Comunque: delle figurine che m’hai fatto vedere prima mi pare che il quinto che hai detto ha detto una volta che parlare di musica è come ballare di architettura, lo sapevi? Ecco; grazie comunque, eh…

(no, il pallone m’ha rotto il cazzo da un po’)

(di macchine non ci capisco un cazzo, scusa)

(e grazie.)

 

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in cazzeggio libero, Oh, Alamiro!, UsqueTandem. Contrassegna il permalink.

...dicaaaaaaa...!

