ok, facciamoci i pompini a vicenda (per adesso)

 

…ma in pubblico!

Che Disqus ti spii, è nelle cose, anche a voler pensar bene; tu lo sai, e ti regoli.

Ma oggi ho scoperto una nuova caratteristica: ti spia e spiffera.

Per ora in positivo: tu clicchi su “mi piace” e risulti; così a tempo perso puoi controllare se il piaciuto contraccambia; gli insicuri più abili (e più che abili) ne faranno un foglio excel, con i grafici e tutto. E presto servizi di spidering dei contenuti (all’utente Pinco non piaci più da 266 ore, fà qualcosa!).

Prossimamente, a seconda del gradimento e della richiesta, la caratteristica hot: l’elenco dei “nonmipiacitori” – per gli utenti premium l’indirizzo ip del nonpiacitore, e per gli utenti gold i link ai consulenti mafia/camorra/casapound/blackwater su SilkRoad.

…io a questo punto temo che si noti, se cancello l’account; mi limiterò a diradare la mia partecipazione. Scusate la viltà.

 

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in ...ma il più delle volte, E Che So' Pasquale?, Fred Flinstone, In Marcia!, Le Magnifiche Sorti, tempi moderni. Contrassegna il permalink.

...dicaaaaaaa...!

