Non mi piaci

 

C’è un articolo su un giornale online che dice “il Tale ha dichiarato che si potrebbe fare la tal cosa; ma non è vero” (mi tengo sul vago perché non è questo il punto).

Poi ci sono i commenti:

– chi dice ah che bell’articolo adesso capisco
– chi dice ah che bell’articolo lo potevo scrivere io
– chi dice l’ho sempre detto io che il Tale è
                        – un cretino
                        – un fascista
                        – un agente dei Rettiliani
                        – brutto
                        – la rovina del Paese
                        – lo specchio del Paese
                        – lo specchio della rovina del Paese
                        – la rovina dello specchio del Paese
– chi dice (i miei preferiti) eh è sempre stato così fin dal governo Crasso Quater

e altri; altri che dicono mah a me non sembra che la tal cosa non si possa fare o quantomeno
                         – non è dimostrato
                         – non è dimostrabile a priori
                         – non è dimostrato nell’articolo

Questi altri sono accomunati da un sacco di voti “down”.

Questo è il vero contributo del Progressismo alla rete, o della rete al Progressismo: il trollaggio gentile.

 

 

Informazioni su ricco&spietato

so' tornato,
Questa voce è stata pubblicata in "E stiamo bei freschi di tasse e tutto, Natalia", Accomodante, AriaFritta, Blogroll, E Chi Se Ne Frega, tempi moderni. Contrassegna il permalink.

...dicaaaaaaa...!

